Dall’incontro tra la polvere di diamante e il marchio Barazzoni nasce la linea antiaderente 33 Carati.
Un rivestimento innovativo di ultima generazione si rinforza grazie alle particelle di titanio e si impreziosisce con l’aggiunta di 33 carati di polvere di diamante naturale, uno dei materiali più duri e resistenti che si possa trovare in natura. La polvere di diamante assicura un’estrema resistenza ai graffi e la sua brillantezza crea dei giochi di luce su tutta la superficie rivelando i più piccoli dettagli. Il carattere deciso che contraddistingue la linea si riconferma anche nei manici e dalle maniglie firmate dal designer Claudio Bellini: essenziali e versatili.
Studi, ricerche e molte riflessioni sono stati essenziali per il team di esperti che aveva l’obiettivo di garantire una performance elevata in termini di indistruttibilità ed estetica.
A riconoscere l’innovazione e la bellezza di questa linea è stata la giuria del Good Design Award che le ha attribuito il premio nel 2018. A riconoscerne la qualità sarete invece voi!
P.s.: Vogliamo strizzare un occhio a tutti amanti degli abbinamenti perfetti presentando la gemella della 33 Carati, ma nella versione acciaio inox. Tanto resistente e tanto innovativa da volerla celebrare in ogni sua forma.
 
      
    










