La Primavera è qui e con sé porta tanta energia. La natura si risveglia, l’aria si riscalda già dalle prime ore del mattino e i prati si colorano di fiori, come anche le nostre tavole… letteralmente.
Rompiamo le righe e diamo spazio a personalità e colori con i piatti Flower Field. Una, due, tre, sei diverse fantasie da abbinare per creare un mix & match personalizzato.
La regola è che non ci siano regole, ma solo istinto e leggerezza per godersi appieno ogni istante a tavola, sia in compagnia sia da soli, perché la tavola può essere bella anche senza occasioni speciali.
Vogliamo osare ancora di più? Posate colorate le avete? Perché noi la nostra tavola l’abbiamo arricchita con posate oro, bronzo e titanio. In tutta onestà volevamo sfoggiare la nuova linea di forchettine dolce in tutte le sue varianti e questo spazio ci sembrava perfetto per poterlo fare.
Bello tutto questo entusiasmo, ma se ancora non si è pronti ad un’esplosione di colore, nessun problema, abbiamo due soluzioni: una tovaglia tinta unita, accostiamole alle classiche posate in acciaio, piatti Flower Field e la nostra grande figura la facciamo comunque. In alternativa, è necessaria una bella tovaglia sgargiante, con un motivo floreale, da abbinare ad una mise en place più neutrale.
La verità è che la tavola perfetta esiste nel momento in cui ci rappresenta. Certo, il tovagliolo va sempre posizionato alla sinistra della forchetta, che a sua volta va riposta alla sinistra del piatto, ma al di là di quelle poche regole lo spazio per la creatività c’è, basta solo osservalo e assecondarlo.
 
      
    










